Festa dello Sport 2016

Come ogni anno, il Coni Provinciale di Campobasso, organizza una cerimonia di premiazione, intesa come momento di valorizzazione delle eccellenze sportive locali, ma anche come occasione per dare risalto ai progetti e alle attività svolte dalle Federazioni.

Il compito di ogni Comitato Regionale, è quello di segnalare il nominativo di una persona, scelta tra un dirigente, un tecnico, un’atleta e una società sportiva, che si è particolarmente distinta nel corso dell’anno.

Per l’edizione 2016 della Festa dello Sport, svoltasi presso la sede del Coni Regionale, la scelta è ricaduta sul Referente del Dipartimento di Educazione Stradale, Sig. Antonio Calardo, il quale è stato premiato dal Commissario Straordinario della FMI, Nicola Iannantuono, per le attività di formazione svolte in ambito regionale.

” Formpergamenaatore qualificato, è diventato un punto di riferimento per la Federmoto, portando avanti una continua, convinta e appassionata azione in ambito sportivo, per la divulgazione dell’educazione stradale fra i giovani “ – queste le parole utilizzate dal Delegato del Coni, Antonio Rosari, per presentare al numeroso pubblico in sala, il rappresentante della FMI, Antonio Calardo, che ha ringraziato i sui collaboratori, e ha tenuto a precisare, che il merito di questo importante riconoscimento, è attribuibile, esclusivamente, all’impegno dell’intero gruppo dei formatori.