OGGI 6 MAGGIO 2018 HOBBY SPORT TERMOLI.

Oggi a Termoli giornata dedicata all'Hobby Sport, grazie al Co.Re. Molise FMI, MC Road Eaters e alla CSAS rappresentata dal Tecnico Sportivo Nicola Iannantuono e Lucio Mariano in affiancamento, non da meno mai menzionata Miriam Panzera che con la sua pazienza non solo dedita a raccogliere le adesioni dei partecipanti ma anche impegnata nella loro messa in sicurezza. Nonostante le previste pessime condizioni meteo i piccoli partecipanti sono stati omaggiati da una bella giornata di sole.
Inaspettata là copiosa presenza dei piccoli piloti nonostante le previsioni meteo e la location bella ma non proprio centrale. Grande l'interesse dei partecipanti ma ancor di più da parte dei genitori che hanno chiesto di riproporre l'evento e addirittura la possibilità di creare un'area fissa per dare la possibilità ai ragazzi di avvicinarsi sempre di più a questo sport.
Inutile dire che ho subito raccolto la loro richiesta e al più presto cercheremo di individuare un area dove poter coronare la loro richiesta.