Road Eaters, il freddo non fa paura. In moto da Termoli a Cercepiccola per donare un sorriso ai bimbi della Mater Orphanorum

StampaIl freddo pungente di questi giorni non fa paura ai motociclisti del club Road Eaters di Termoli che, anche quest’anno sono tornati a Cercepiccola per donare un sorriso ai bambini della scuola materna e ai piccoli ospiti della Casa Famiglia Santa Maria dell’Opera Mater Orphanorum. Questa mattina, giovedì 8 dicembre, come ormai di consueto da alcuni anni sia nel periodo natalizio che in quello pasquale, diversi motociclisti del club della città adriatica hanno fatto rotta verso il piccolo comune della Valle del Tammaro.
Alcuni anni fa, infatti, il club scelse di sostenere l’orfanotrofio di Cercepiccola. Così durante le festività più sentite dell’anno, i centauri portano ai bambini cercepiccolesi dolci e giocattoli oltre a tutto quello che può essere utile all’opera delle suore Oblate.
“Siamo tutti grati al club ed ai suoi motociclisti che vengono a visitare la nostra casa famiglia – spiega le responsabili dell’Istituto – percorrendo tanti chilometri per incontrare i nostri piccoli che stanno crescendo anche grazie al loro amore e che, in un certo senso, questi generosi centauri li reputano essere un po’ come dei propri figli”.

http://molisetabloid.altervista.org/